domenica 13 maggio 2012

Buona domenica...e buona festa della mamma!

Amiche oggi finalmente sono uscita...col sole...io spunto come le lumachine!
:-)
che ci volete fare? sarà perchè sono nata in Agosto...ma il sole è certamente il mio elemento!!!sono come le piante ho bisogno di luce e calore per ricaricami! quindi ho svegliato mio marito con una bella tazza di caffè....e via...amoooooreeee...dai usciamo! 
abbiamo fatto la spesa....ho comprato altre piante....e che dire...queste piccole cose mi rendono felice!adesso ho messo su il pranzo...oggi spero di deliziarvi con la mia personalissima ricetta di POLLO ARROSTO & PATATE... fatto in forno!


più tardi foto e ricetta per voi...un modo più light di cucinare il pollo...vi do un anticipazione...per questa ricetta....SERVE UN PENNELLO!






BUONA DOMENICA.....

Nessun commento:

Posta un commento